

Penso che sia uno dei giochi che mi abbiano più colpito nella mia vita da videogiocatore. La protagonista Senua è viva e già dopo i primi 10 minuti tendi ad empatizzare con lei. Il gamplay è vario e la storia è carina. Il gioco merita veramente che lo giochiate. Complimenti all'attrice che interpreta la protagonista e allo studio che lo ha sviluppato

Quando si lavora con passione il prodotto risultante riflette la tua passione. 5 stelle a questo meraviglioso gioco di ruolo ambientato nell'universo dei romanzi creati da Andrzej Sapkowski. Il gioco è un RPG open world dove però la storia narrativa guida l'esplorazione rendendo l'esperienza di esplorazione epica. I temi trattati come la guerra il razzismo e la bontà e cattiveria dell'essere umano rendono questo gioco un'opera d'arte che serve oltre che a divertire a riflettere su temi sempre attuali. Ho giocato più di 500 ore a questo titolo per 3 anni circa. Probabilmente lo riprenderò con qualche mod. Acquistatelo! Il gioco è doppiato in inglese con i dialoghi sottotitolati in italiano.

Incoraggio chiunque ad acquistare e a giocare a Thronebreaker! In questo gioco che mi ha sorpreso positivamente la storia è appassionante e coinvolgente. I personaggi sono ben caratterizzati e le battaglie e i rompicapi sono molto ben integrati con il gioco delle carte. Mi ha anche sorpreso l'intero doppiaggio (egregiamente eseguito) in italiano. Come per tutti i giochi della cd project, le scelte guidano e modificano il proseguire della storia, quindi vi sentirete parte integrante del mondo di "The Witcher". Mi dispiace solo che sia già finito! 25 euro ben spesi come tutti gli euro spesi ad acquistare i giochi DRM free della CD. Lo rigiocherò per vedere la narrazione proseguire effettuando scelte differenti!