It seems that you're using an outdated browser. Some things may not work as they should (or don't work at all).
We suggest you upgrade newer and better browser like: Chrome, Firefox, Internet Explorer or Opera

×
Salve a tutti, so che King QuestVII è stato rilasciato all'epoca anche in versione italiana (che purtroppo qui non c'è). Sapete per caso dove reperirla per l'acquisto (in digitale)?
Speravo ci fosse una traduzione su Old Games Italia (ne hanno diverse che funzionano anche sui giochi GOG), ma a quanto pare putroppo non c'è per King's Quest VII. Ricordo anch'io che da bambino avevo il CD in Italiano. Peccato.
Ciao.
Purtroppo GoG non sembra interessarsi molto delle traduzioni italiane, non è la prima volta che giochi che io ho su floppy in Italiano, li ritrovi qui solo in Inglese.
Possiedo l'originale di Gabriel Knight 2 in italiano, rifatto in un unico dvd e messo in vendita qualche anno fa a 20 euro... Peccato che i geni della lampada dei nostri connazionali hanno previsto che girasse esclusivamente su Windows 7 32 bit... quindi, o fai la macchina virtuale o ti arrangi.
Detto questo, per quanto riguarda Kq7 in Italiano, lo trovate sui siti abandonware, basta cercare un po' e lo trovate. Per chi l'ha giocato e finito in Inglese, come me, è un piacere risentirlo nella propria lingua!!!