It seems that you're using an outdated browser. Some things may not work as they should (or don't work at all).
We suggest you upgrade newer and better browser like: Chrome, Firefox, Internet Explorer or Opera

×
This is a topic about the italian translation of the game, so I'll write it in Italian. I apologize with non-Italian readers.

Con l'arrivo del gioco su Steam, pare il progetto abbia ricevuto nuove attenzioni. Nonostante sembrava il gioco non dovesse più beneficiare di miglioramenti, pur avendone grande bisogno, poco tempo fa è stata introdotta una patch, che corregge alcune magagne, principalmente i bug che "rompevano" alcune missioni. Inoltre, la Cinemax vorrebbe che il suo gioco potesse vantare traduzioni in altre lingue oltre al ceco (originario) e all'inglese. Sta a noi giocatori permettere che ciò accada - d'altro canto, molti dei GDR classici abbiamo potuto goderceli in italiano proprio grazie all'incredibile lavoro di giocatori volenterosi. La storia si ripete e servono nuovi valorosi per localizzare questo nuovo-vecchio RPG. Lasciate un commento se siete interessati o mandatemi un MP così ci si organizza per bene altrove. Il mio contatto Skype è exit-planet-dust.
Il Caos mi ha regalato questo gioco solo poco fa, per cui ho notato il thread solo ora.

Io partecipai alla traduzione di Torment, ai tempi: non ho più così tanto tempo libero, però se servisse potrei dare una mano.
Non se ne è fatto più nulla?
Questo RPG meriterebbe una bella traduzione (anche perché è ricco di cose da leggere)
spero che ci sia una evoluzione x questo magnifico gioco perche noi italiani veniamo bistrattati?
Aggiorno questa vecchia discussione per far sapere che la traduzione italiana di Inquisitor è completa e che finora sono sempre stato in contatto con Martin Kovar (Kovi in questo forum).
Siamo nella fase del testing ingame e siamo già a buon punto.
La traduzione italiana è completa e revisionata da gennaio. Visti i tempi di attesa perché la pubblichino ufficialmente, con l'autorizzazione di Martin Kovar, abbiamo caricato la traduzione online. Troverete le semplici istruzioni in questa guida di Steam.
Post edited April 27, 2020 by Colmar